Soggiorno

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

61-72 di 129

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

61-72 di 129

Biancheria per il soggiorno e per la casa

Desideri rendere il tuo soggiorno e la tua casa piacevole e conferire uno stile unico con biancheria di qualità? Su Spazio Tessile trovi quello di cui hai bisogno: guarda tutti i nostri prodotti e scegli la biancheria per il soggiorno che preferisci.

 

Copridivano e copritutto

Il copridivano è la scelta ideale se desideri proteggere il tuo divano da peli di animali, dai giochi dei bambini, dal cibo o da tutto ciò che potrebbe rovinarlo. Scopri tutti i copridivano disponibili, oppure scegli un copritutto, la soluzione ideale e versatile che potrai usare per coprire il tuo divano o qualsiasi altro oggetto o mobile. Troverai molti colori e diverse fantasie tra cui scegliere.

 

Tappeti per il soggiorno e per la casa

Su Spazio Tessile trovi tantissimi tappeti per il soggiorno e per la casa, utili per diversi utilizzi: per proteggere il pavimento, per rendere l’ambiente elegante, per dare comfort o per creare una zona gioco per i bambini.

Scopri tutti i tappeti per il soggiorno di Spazio Tessile e scegli quello più adatto alle tue esigenze.

 

Cuscini per soggiorno

Il cuscino, oltre ad essere comodo quando riposiamo sul nostro divano, è anche un importante complemento d’arredo che può conferire stile e carattere al nostro soggiorno e alla nostra casa.

Su Spazio Tessile trovi tantissimi cuscini per soggiorno e per la tua casa, di diverse tipologie, colori e misure.