Cucina

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

13-24 di 118

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

13-24 di 118

Biancheria da tavola e da cucina

Spazio Tessile propone un vasto assortimento di biancheria per rendere la tua cucina accogliente, attuale, comoda e personalizzata in base al tuo stile preferito.

Scopri tutta la nostra biancheria per cucina e acquista online.

 

Tovaglie, mollettoni e copritavola per la tua cucina

La tavola è il simbolo della convivialità ed è il momento in cui la famiglia si riunisce: renderla bella, attuale e comoda aiuta a rendere il momento del pasto ancora più piacevole. Puoi farlo grazie alle tovaglie di Spazio Tessile, belle, comode, durevoli e resistenti: scopri tutte le fantasie e misure e scegli la tua preferita!

Il mollettone e il copritavolo sono due soluzioni ideali per proteggere la tua tavola: antimacchia e impermeabili si prestano a molteplici utilizzi.

 

Tappeti per la cucina

Il tappeto in cucina ha un duplice vantaggio: proteggere il pavimento da briciole  e macchie (si pensi ai classici tappeti passatoia) e rendere l’ambiente più caldo e l’atmosfera più confortevole.

Scopri tutti i tappeti per cucina presenti su Spazio Tessile e scegli il tuo preferito.

 

Coprisedia per la cucina

I coprisedia sono la soluzione ideale per rendere le sedie della cucina comode e accoglienti e per proteggerle da eventuali macchie o briciole di cibo, o per rendere l’ambiente elegante per occasioni particolari.

Scopri tutti i coprisedia di Spazio Tessile e scegli il tuo preferito.

 

Strofinacci da cucina e asciugapiatti

Su Spazio Tessile trovi moltissimi strofinacci da cucina realizzati con tessuti di ottima qualità: da tenere sempre sottomano durante le attività in cucina, sono utilissimi come asciugamani, asciugapiatti, asciughini e possono conferire stile all’ambiente. Scoprili tutti!